fbpx

Revoluzionari

L’Autorità sta inviando migliaia di lettere che annunciano il passaggio degli utenti in Maggior Tutela…

“Se ti dicono che Revoluce non è più il tuo fornitore, non fidarti!

In questa lettera scoprirai perché potresti ricevere una lettera con su scritto che la tua utenza sta passando al Mercato Tutelato e il motivo per cui puoi rimanere tranquillo e continuare a fidarti della nostra revoluzione.

Caro Revoluzionario,

quella che stai per leggere è una notizia molto importante, fatta per rassicurarti.

È possibile che nei prossimi giorni riceverai una lettera dall’Acquirente Unico, in cui c’è scritto che dal 2 novembre sei fornito dal Servizio di Maggior Tutela, ebbene, non tenerne conto: è un errore.

Il tuo fornitore di energia è (e resta) Revoluce!

Ti spiego cosa sta accadendo.

Il trader da cui compriamo l’energia (e che noi paghiamo puntualmente ogni mese) ha dichiarato la propria crisi aziendale ed è inadempiente con il distributore locale di zona, causando la risoluzione del relativo contratto che è necessario per garantire la tua fornitura di energia elettrica.

In tal senso, abbiamo ricevuto una comunicazione “ufficiosa” lo scorso mercoledì 27 ottobre, alle 19:30; ed anche se al momento in cui scrivo non abbiamo ancora comunicazioni ufficiali, ci siamo attivati prontamente per proteggere i rivoluzionari come te affinché non abbiano alcun problema. Per noi è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ci ha costretti a lavorare giorno e notte per trovare un nuovo trader in tempi brevissimi; ma ci siamo riusciti.

Infatti, in caso di risoluzione del contratto di trasporto, la normativa ARERA vigente prevede l’invio di una comunicazione formale ad ogni cliente (la famosa lettera di cui ti parlavo poco fa) che annuncia la risoluzione del contratto di fornitura con il trader (notizia vera) e il passaggio dell’utenza al Servizio di Maggior Tutela (notizia errata).

E’ per questo motivo che ho voluto anticipare la lettera con questa comunicazione: Ti garantisco che per Te non cambierà nulla, che la Tua utenza non passerà con il servizio di Maggior Tutela e che Revoluce continuerà a gestire e a fatturare i consumi delle Tue forniture.

Non avrai alcun tipo di disagio e non dovrai farti carico di attività burocratiche come firma di nuovi contratti o invio di documenti.

Insomma non dovrai fare nulla di nulla e non ti accorgerai neppure del cambio di trader.

Sia chiaro, non rimarrai nemmeno per un istante senza energia.

IIl passaggio da un trader all’altro sarà una formalità burocratica della quale si deve occupare Revoluce che ci ha già pensato.

Con Revoluce sei sempre in buone mani!

Sappiamo che questa lettera può confonderti o spaventarti ed è per questo che ci tengo a tranquillizzarti. Ciò che ti chiedo in questo momento è di continuare a fidarti di noi come hai sempre fatto.

Cosa accadrà nei prossimi giorni?

Nulla di molto complesso. Riceverai una lettera da Acquirente Unico ad oggetto “Avviso della risoluzione del suo contratto di fornitura dell’energia elettrica/gas e attivazione del servizio di maggior tutela”.

Ripeto ancora una volta che non devi considerare questa comunicazione in quanto abbiamo già scongiurato il passaggio della tua utenza con il servizio di Maggior Tutela quindi tutto quanto riportato nella lettera è errato.

Ti prometto che da parte tua non ci sarà bisogno di firmare alcuna modulistica o inviare documenti personali.

Se dovessi ricevere telefonate, e-mail e SMS che non provengono dai nostri numeri e indirizzi usuali (prefisso 089 per il telefono, @revoluce.it per le e-mail) non fidarti e informa subito il nostro Servizio Clienti.

Restiamo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione in merito

Giuseppe Dell’Acqua Brunone
CEO & Founder
Revoluce

Comunicato stampa pubblicato da:

Ufficio Stampa Revoluce
Alessandro Maola
www.alessandromaola.it
Viale Castrense, 33
00182 Roma (RM)
Tel:  +39 06 87778605
Mob: +39 339 2335598
Email: info@alessandromaola.it

Ufficio Stampa US Salernitana 1919
Gianluca Lambiase
www.ussalernitana1919.it
Via Salvador Allende, Varco 25
84131 Salerno (SA)
Tel:  +39 089 772175