fbpx

Revolucionari

Ecco perché mi sento eccitato (e spaventato)…

“Finalmente diventeremo Energia Ricaricabile 100%!”

Di seguito scoprirai come funzionerà l’energia ricaricabile 100%, esattamente come per i cellulari o per qualsiasi carta prepagata!

Dalla scrivania del primo #revolucionario

Giuseppe Dell’Acqua Brunone

Hey #revolucionario!

Sai che esattamente 5 anni fa partiva la nostra rivoluzione?

Era un mondo sconosciuto e non sapevamo dove saremmo arrivati. Ma avevamo una missione chiara, aiutare le famiglie italiane a non vivere più l’energia come una tassa.

Come si dice in questi casi “ne è passata di acqua sotto i ponti”. Siamo diventati il primo fornitore certificato Zero Truffe, abbiamo ricevuto il prestigioso Le Fonti Awards come start-up dell’anno 2020 nel settore energetico e cosa più importante, siamo riusciti nell’impresa di raggiungere il punteggio più alto nel Net Promoter Score, l’indicatore internazionale che misura il grado di soddisfazione dei propri clienti.

Ma se proprio devo esserti sincero, il risultato di cui sono più orgoglioso è l’essere diventati grandi e maturi grazie ai tanti errori quotidiani.

Successi e difficoltà che ci hanno aiutato a programmare il prossimo futuro di Revoluce. Per farlo siamo partiti proprio da questa esperienza e dai tanti suggerimenti, critiche e consigli che abbiamo ricevuto dai nostri #revolucionari più affezionati.

Posso confidarti che sono molto eccitato (e spaventato) da ciò che sta per accadere?

Finalmente diventeremo energia ricaricabile 100%.

Cambieremo noi stessi pur tornando alle origini e, oggi come allora, non sappiamo cosa ci attende o che difficoltà incontreremo perché saremo i primi a mettere piede lì dove nessuno nel settore ha mai immaginato di poter essere.

Pionieri, come lo siamo stati nel 2016, come lo siamo oggi.

Ma come funzionerà l’energia ricaricabile 100%? Esattamente come per i cellulari o per qualsiasi carta prepagata. Caricherai il tuo saldo energia e ogni giorno scaleremo la spesa quotidiana dei tuoi consumi day-by-day calcolata con il nostro miglior prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi. Non appena il saldo andrà sotto la soglia che tu avrai definito faremo una ricarica automatica della taglia che sceglierai.

Se hai già attivato l’opzione Relax o Premium la ricarica automatica sarà pari alla taglia che già stiamo ricaricando mensilmente, fermo restando la possibilità di modificare in ogni momento questa taglia di ricarica​ con una a tuo piacimento.

​In mancanza di una scelta precisa, ti verrà assegnata una taglia calcolata sulla media del tuo consumo mensile.

Con questa formula elimineremo i piani Easy, Relax e Premium e renderemo il funzionamento di Revoluce molto più facile, economico e trasparente!

Infatti, dai consumi di Ottobre 2021 esisteranno solo due prezzi:

La grande novità, però, è che potrai controllare giorno per giorno i tuoi consumi, la tua spesa, le tue ricariche e il tuo saldo energia nella comodissima APP Enrica e potrai risparmiare ancor di più con i pacchetti di kWh venduti ad un prezzo scontato.

Per assicurarti il massimo del risparmio sarà importantissimo avere sempre il saldo energia in positivo. 

Ecco perché tornano a grande richiesta le Ricariche 3/6/12.

Sui tuoi consumi storici ti abbiamo assegnato 3 taglie pari a 3, 6 o 12 mesi di spesa energia (le trovi su MyRevoluce). Solo fino al 15 settembre, se ricarichi in anticipo 3 mesi otterrai subito il 10% di bonus extra, per 6 mesi il 15% e per 12 mesi ben il 20%.

Partecipare alle Ricariche 3/6/12 è il modo migliore per vivere l’esperienza con Revoluce perché avrai un prezzo decisamente più conveniente rispetto alle migliori offerte online dei fornitori tradizionali o addirittura del mercato di maggior tutela.

Ma c’è un modo, un solo modo, per essere un #revolucionario TOP. Come avviene in borsa quando compri le quote di qualsiasi grande multinazionale…

potrai acquistare le quote di Revoluce e diventare nostro socio a tutti gli effetti.

Nel 2017 abbiamo chiuso la nostra prima campagna di crowdfunding ed entro fine anno partirà la seconda raccolta di finanziamenti con target 500.000 € in cambio del 6-12% del capitale. Solo fino al 15 settembre tu potrai accedere alla “lista VIP” per avere un prezzo esclusivo sulle quote e tanti bonus extra.

Per ultimo, ma non per importanza, ti lascio i documenti che contengono le modifiche contrattuali (in vigore dal 1 Ottobre 2021) e gli adeguamenti necessari per poter cambiare la formula Revoluce e diventare energia ricaricabile al 100%.

Puoi scaricare i PDF qui:

Ti ricordo che per qualsiasi chiarimento siamo sempre a tua completa disposizione al numero 089 0977647, via mail su info@revoluce.it o in chat.

Siamo arrivati ai saluti e ci tengo a dirti di nuovo grazie, grazie per aver scelto Revoluce, grazie per aver rivoluzionato insieme a me un mercato pieno di truffavendoli.

È una battaglia che stiamo vincendo, un giorno alla volta, kWh dopo kWh.

A presto e… basta la bolletta, sempre!